mercoledì 28 maggio 2008

PROGETTO L'AQUILA PER IL PDL :DOMANI 29 MAGGIO CONVEGNO CON ITALO BOCCHINO E FABRIZIO DI STEFANO.

Domani giovedì 29 maggio alle ore 18.30 presso il Grand Hotel si terrà un convegno organizzato dall’Associazione Progetto L’Aquila per il PDL dal titolo “Dal multipartitismo al bipartitismo verso la costituzione del PDL”.
Sono previsti gli interventi dell’Avv.Ersilia Lancia, vice presidente dell’Associazione, del Senatore Fabrizio Di Stefano, coordinatore regionale di Alleanza Nazionale e dell’On.le Italo Bocchino Presidente vicario del gruppo parlamentare del PDL alla Camera dei Deputati.
I lavori saranno coordinati dall’Avv.Carla Mannetti, Presidente dell’Associazione.

In Italia il sistema multipartitico oramai ha ceduto il passo in favore di un sistema maggioritario che ha visto la costituzione di due poli, uno di centro destra ed uno di centro sinistra e le elezioni di aprile hanno dimostrato che gli italiani sono pronti a recepire la riforma costituzionale.
L’on.le Italo Bocchino è firmatario della proposta di legge di riforma costituzionale il cui contenuto si ispira ad un testo che già nella precedente legislatura ottenne un ampio consenso. Nel corso dei lavori del convegno saranno illustrati i contenuti della bozza di legge.

L’incontro è aperto a tutti coloro che si riconoscono nei principi e nel programma del popolo della libertà, con l’auspicio che ci sia una forte partecipazione della base per avviare un confronto serio sulla fase costituente del nuovo soggetto politico.

Nessun commento: