martedì 6 maggio 2008

Attacchi a Gianfranco FINI strumentali


Ospite di Porta a Porta con il presidente del Senato, Renato Schifani, Gianfranco Fini ha giustamente invocato la "tolleranza zero" contro "i pazzi criminali" di Verona che "vanno messi in galera" precisando con riferimento alle contestazioni dei centri sociali e della sinistra radicale contro Israele alla Fiera di Torino che "la violenza che c'è nei confronti di Israele è di tipo politico-ideologico. I due fenomeni non sono paragonabili".


Le reazioni, come al solito strumentali, della sinistra radicale, lasciano senza parole. Giustamente Fini ha dichiarato " Non capisco certe polemiche. Bisognerebbe preoccuparsi di dichiarazioni come queste, non so quanto autorevoli. Quando non si hanno argomenti per polemizzare si inventano. Questi signori sono gli stessi che stavano contestando la Fiera del Libro, gli stessi che impediscono al capo dello Stato di andarci a porte aperte. Poi non si lamentino se rimangono fuori dal Parlamento. Sono portatori di opinioni talmente minoritarie nel paese da non raggiungere neanche il quorum per entrare in Parlamento".

Gianfranco Fini ha giustamente espresso una sua opinione che come al solito è stata stravolta , travisata e strumentalizzata ad uso e consumo di una sinistra che oramai non ha più argomenti su cui dibattere.

Gianfranco Fini dimostrerà di saper svolgere il ruolo di Presidente della Camera molto meglio di tanti altri ..........i fatti ci daranno ragione!!!!!

Nessun commento: