martedì 13 maggio 2008

Progetto L'Aquila è pronto a raccogliere la sfida sulla costituzione del PDL


“Con le dimissioni del Presidente di An Gianfranco Fini è iniziato il processo costituente del partito unico del centrodestra e l’avvio di una nuova fase che porterà alla costituzione del nuovo soggetto politico” è quanto ha dichiarato Carla Mannetti Presidente dell’Associazione Progetto L’Aquila per il PDL.
“La nostra associazione è già al lavoro da alcuni mesi. Nei prossimi mesi saranno organizzati una serie di incontri tematici che vedranno il coinvolgimento di tutta la base elettorale del centrodestra. Il primo incontro si terrà a fine mese e affronterà il tema “Dal pluripartitismo al bipartitismo. Verso la costituzione del PDL” .
“Siamo pronti a raccogliere la sfida del soggetto unitario, a cui abbiamo creduto sin dall’inizio. Il nostro elettorato si è dimostrato molto più maturo degli addetti ai lavori è per questo che tutto il popolo delle libertà deve essere coinvolto sin dall’inizio nelle scelte che accompagneranno questo momento così importante. La forma e la sostanza del nuovo soggetto politico sono ancora da mettere definitivamente a punto ed il contributo di tutti dirigenti,militanti e simpatizzanti è fondamentale.”
“Quella di ieri è stata una giornata storica per Alleanza Nazionale, dopo vent’anni alla guida del partito Gianfranco Fini lascia il timone ad Ignazio La Russa, fino al congresso che consacrerà la nascita del nuovo soggetto politico. Noi crediamo che con le elezioni politiche di aprile si è aperta una nuova era che ha già determinato una totale metamorfosi dello scenario politico. Ecco questo è il momento giusto per lanciare segnali di cambiamento e di novità sul nostro territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini che hanno tutti i diritti di partecipare attivamente alla vita politica della nostra città e della nostra provincia.”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

-Ecco - osserva infine Carla Mannetti - questo è il momento giusto per lanciare segnali di cambiamento e di novità sul nostro territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini che hanno tutti i diritti
di partecipare attivamente alla vita politica della nostra città e della nostra provincia".- Gentile signora,MANNETTI, la prendo in parola segnalandole subito un comportamento antidemocratico di
una Giunta comunale di centrodestra guidata dal sindaco Fasciani (AN) e vice Antonelli (FI). Su questo sito nella rubrica "mormorio di piazza" legga l'articolo "Compiti delle proloco"
e ci faccia conoscere il Suo pensiero, tale comportamento va avanti dal 1999. Se vuol sapere chi è il consigliere comunale consulti il sito della Comunità Montana Sirentina e sfogli tra i comunicati
stampa.

Anonimo ha detto...

Avendo preso la notizia, relativa alla proloco di Molina, da altra parte ovviamente il sito indicato è rete5tv sulmona.