venerdì 21 marzo 2008

I CANDIDATI DEL PDL CARLA CASTELLANI e MARCO MARSILIO

CARLA CASTELLANI
Candidata alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Abruzzo

L'On. Carla Castellani è nata il 13 gennaio 1944.
Laureata in Medicina e Chirurgia, svolge la sua professione di corresponsabile del Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Civile "Giuseppe Mazzini" di Teramo. È sposata da 29 anni con Leo ed ha tre figli: Federica, Francesca ed Alessandro.
Nel 1996 è eletta al Senato della Repubblica per Alleanza Nazionale.
Nel 2001 è stata eletta alla Camera dei Deputati.
Nel 2006 è stata confermata alla Camera dei Deputati.

Una donna concreta vicina ai problemi della gente e soprattutto delle donne sempre disponibile ad ascoltare ed aiutare il cittadino.
Nel corso dell'ultima legislatura è stata prima firmataria dei disegni di legge "Disposizioni in favore delle persone anziane non autosufficienti "e Disposizioni concernenti la formazione e l'addestramento per l'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici e automatici esterni nonché in materia di utilizzo, diffusione e posizionamento in strutture fisse e mobili dei defibrillatori stessi" ,nonchè cofirmataria di numerose proposte di legge tra cui quella sulla donazione del cordone ombelicale, l'Istituzione della Commissione parlamentare per l'anziano e dell'Osservatorio nazionale per l'anziano, Norme per la tutela e la valorizzazione delle botteghe storiche di interesse artistico e degli antichi mestieri,disciplina dell'attività di produzione e commercializzazione del pane.


MARCO MARSILIO
Candidato alla Camera dei deputati nella Circoscrizione Lazio 1
Classe 68 Marco MARSILIO, 4o anni, laureato in filosofia, figlio di abruzzesi, sposato con un'aquilana Alessandra CATITTI. Svolge attività politica sin dai tempi del liceo;
partecipa ai movimenti studenteschi e universitari degli anni 80 e 90. Fa parte dell’esecutivo nazionale del Fronte della Gioventù come responsabile scuola, e dal 96 al 2000 è vicepresidente di Azione Giovani. Consigliere della circoscrizione I dal 93 al 97. Successivamente eletto consigliere comunale - riconfermato altri due mandati - risultando il primo degli eletti di A.N. dopo il presidente Fini. E' stato Presidente del gruppo di A.N.
E' autore del saggio "Razzismo.Un'origine illuminista" edito Vallecchi.
Vive a Roma, ma frequenta da sempre il nostro Abruzzo da Tocco Casauria, paese dei genitori, a L'Aquila e prima di ogni cosa è un nostro caro amico.

Carla e Marco "In Bocca al lupo"!!

Nessun commento: