venerdì 4 gennaio 2008

ADERISCI ALL'APPELO PER IL DIRITTO ALLA VITA DI ALLEANZA NAZIONALE


Per rispondere all'iniziativa della moratoria sull'aborto lanciata da Giuliano Ferrara, Alfredo Mantovano, Gianni Alemanno, Maurizio Gasparri, Giorgia Meloni e Barbara Saltamartini,hanno lanciato l' appello per il diritto alla vita, i cui contenuti vengono riportati nel post precedente, affinchè in occasione della Conferenza programmatica che AN sta organizzando a Milano dall'8 al 10 febbraio, sia dedicata una sessione al diritto alla vita.
Se condividi l'appello puoi inviare l'adesione all'indirizzo di posta elettronica del Senatore Alfredo Mantovano, alfredo.mantovano@senato.it.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le priorità del paese sono decisamente altre, Alleanza Nazionale può rendere una grande servizio al paese se decide di smarcarsi dalla polemica politica e dalla compagna elettorale permanente.

Così come il suo segretario Gianfranco Fini è in grado di fare con grande spessore e lucidità, ahimè, solo nei momenti di difficoltà e tipicamente quando Forza Italia glielo vuole mettere in quel posto.

L'aborto si sconfigge creando le condizioni: informazione e famiglia, in Italia manca qualsiasi politica per entrambi questi aspetti, nonostante i proclami di qualsiasi partito e schieramento.