martedì 6 novembre 2007

Osvaldo Fontana su ampliamento Cimitero di Sassa



“E’ singolare leggere le dichiarazioni dell’Assessore Lisi sull’ampliamento del cimitero di Sassa. La battaglia, infatti, è stata portata avanti per mesi dal sottoscritto e dai residenti nella frazione di Sassa che , dopo vari solleciti, avevano avuto un incontro con l’allora Assessore alle OO.PP Luigi D’Eramo ed alcuni funzionari del settore, proprio all’interno del cimitero di Sassa. Dopo quella riunione sono state avviate le procedure per iniziare i lavori, tanto è vero che il cantiere è stato aperto nel mese di aprile 2007 ” E’ quanto ha dichiarato Osvaldo FONTANA componente del direttivo del Circolo di Alleanza Nazionale Progetto L’Aquila.

“Il buon senso avrebbe voluto che l’Assessore Lisi nell’annunciare la consegna dei lavori riconoscesse che il procedimento era stato avviato dalla precedente giunta”.- continua Fontana- “ Il risultato importante , caro Lisi , è stato raggiunto grazie alla costanza e all’impegno dei residenti di Sassa e della Giunta uscente , Lei non ha fatto altro che raccogliere i frutti di quanto seminato da altri e non è corretto attribuirsi meriti che non le appartengono”.
“Sarebbe opportuno che l’Assessore Lisi, la cui storia politica testimonia un predominante attacamento alle “poltrone” piuttosto che ai problemi dei cittadini,- conclude Fontana- pensasse ad affrontare seriamente le problematiche che affligono la nostra città.”

Nessun commento: