martedì 27 marzo 2007

NO ALLA CITTA' DEGLI IPERMERCATI






“Un secco no alla realizzazzione del colosso Coop in località S.Antonio “ è quanto affermano Carla Mannetti Presidente del circolo di Alleanza Nazionale Progetto L’Aquila e Antonio Scarsella consigliere della VII circoscrizione e componente del direttivo del circolo.
“Si continua ad umiliare il ruolo della nostra città, capoluogo di Regione, che di certo non può essere considerata la città degli ipermercati. Si trascurano vocazioni importanti, quali il turismo, per concentrare l’attività politico amministrativa su iniziative che di certo non vanno a risolvere i problemi importanti della città di L’Aquila. Si continua a mortificare la piccola impresa che sicuramente costituisce una risorsa per l’economia del territorio cittadino”.
“Oramai siamo in piena campagna elettorale e non appare opportuno prendere decisioni che per di più vanno a stravolgere ulteriormente la viabilità della zona ovest della città. Basta con le fughe in avanti da parte di tutti .“
“I candidati alla carica di Sindaco dovranno chiarire alla cittadinanza le loro intenzioni sull’argomento – concludono Carla Mannetti e Antonio Scarsella- perché gli aquilani hanno il diritto di sapere come si intende programmare il futuro della città, che tanto amiamo e per la quale ci battiamo giorno dopo giorno”
“ Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche della Casa delle Libertà di adoperersi al più presto per delineare i punti cardine del programma elettorale, di cui ancora oggi non se ne conosce il benchè minimo contenuto”.

Nessun commento: