venerdì 18 luglio 2008

“Elezioni a novembre:senza indugi e per il bene dell’Abruzzo


“La posizione di coloro che vogliono a tutti i costi ritardare la data delle elezioni anticipate è veramente sconcertante” è quanto ha dichiarato Carla Mannetti Presidente di Progetto L’Aquila per il PDL.
“Senza voler entrare nel merito delle inchieste giudiziarie in atto, per le quali è giusto che la magistratura porti avanti il suo lavoro senza ingerenze da parte del mondo della politica, sarebbe forse il caso che la classe dirigente abruzzese lasci da parte i personalismi ed inizi a pensare seriamente al bene comune della nostra regione.
“L’Abruzzo- continua la Mannetti- deve voltare pagina al più presto per tornare ad essere “forte e gentile” con il sostegno di una classe politica onesta e trasparente, che con umiltà e modestia sappia finalizzare la propria azione politica alla crescita dell’intero sistema abruzzo”.
“ E’ per questo- conclude Carla Mannetti- che bisogna votare al più presto per intraprendere un nuovo percorso che consenta di risolvere con celerità i gravissimi problemi legati al deficit sanitario, che stanno purtroppo avendo pesanti ripercussioni sulle famiglie abruzzesi”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

“Senza voler entrare nel merito delle inchieste giudiziarie in atto," Entraci, entraci troverai facce amiche e qualche sorpresa.

Progetto L'Aquila ha detto...

Credo che chiunque si sia reso autore di reati debba essere processato e se colpevole condannato a prescindere dall'appertenenza politica, chi ha sbagliato deve pagare.
In ogni caso sarà la magistratura a fare le dovute indagini, la classe politica deve pensare a cercare le soluzioni più idonee a risollevare le sorti della nostra regione e soprattutto a proporre candidature credibili di persone che sappiano gestire la cosa pubblica esclusivamente nell'interesse della collettività abruzzese senza secondi fini.