mercoledì 11 luglio 2007

CONGRESSO REGIONALE ALLEANZA NAZIONALE


“Da Gianfranco Giuliante ci saremmo aspettati l’illustrazione di una tesi politica congressuale a supporto della costituzione di “Autonomia per l’Abruzzo”, non sterili polemiche.” E’ quanto affermano Luigi D’Eramo, Pio Feneziani, Guido Liris e Carla Mannetti delegati aquilani al Congresso regionale.

“A pochi giorni dalla celebrazione del Congresso Regionale di Alleanza Nazionale, Giuliante parla solo di numeri e di logiche territoriali dimenticando che il congresso si svolgerà sulla base di un documento programmatico la cui condivisione porterà alla elezione del nuovo coordinatore regionale.”

“L’On.le Buontempo, nei mesi scorsi, aveva messo a disposizione la Sua candidatura solo in caso di congresso unitario e su un progetto politico che doveva essere condiviso da tutti. Così non è stato e quindi merita rispetto la Sua decisione di non candidarsi, nonostante in molti fossero pronti a votarlo.

Buontempo,l’uomo che ha scritto insieme ad altri esponenti di rilievo nazionale la storia del nostro partito, in questi mesi ha sempre agito nell’interesse del territorio e di Alleanza Nazionale ed ha cercato, con la tenacia che lo contraddistingue, di dare visibilità a tutti, anche alle cosiddette opposizioni interne, in virtù di quel principio di democrazia che lui ha sempre rispettato. Giuliante non si accorge che le sue esternazioni sono chiaramente lesive dell’immagine di Alleanza Nazionale.”

Nessun commento: