venerdì 19 gennaio 2007




ANTONIO SCARSELLA SULLA VIABILITA



“L’Amministrazione Comunale deve assolutamente intervenire per risolvere il problema della viabilità sul lato ovest della città” è quanto afferma Antonio Scarsella consigliere di circoscrizione di Alleanza nazionale ed esponente del circolo di Alleanza Nazionale Progetto L’Aquila.



“ Negli ultimi mesi, dopo l’apertura del centro commerciale l’Aquilone, il numero di automezzi che transitano nella zona ove si incrocia la S.S. 17 con la S.S. 80 è triplicato e la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare con la realizzazione dell’insediamento cmmerciale Ipercoop.Oggi - continua l’esponente di Alleanza nazionale- i residenti della zona hanno già visto raddoppiare i tempi di percorrenza per raggiungere il centro storico, i poli scolastici ed il lato est della città e per questo che ritengo doveroso da parte degli amministratori considerare e tutelare l’interesse e le esigenze dei cittadini, prima di assumere decisioni importanti”.



“ Nella mia qualità di consigliere di circoscrizione ho chiesto al Presidente di convocare una riunione specifica sul tema della viabilità dell’intera circoscrizone alla presenza degli amministratori comunali - afferma Scarsella- ove si dovranno trattare tutti i problemi relativi al nodo viario che parte dalla zona da Piazza D’Armi, Via Ugo Piccinini, Via salaria Antica Est fino alla S.S. 17 . In quella sede sarà opportuno anche fare il punto sul progetto proposto dall’Ipercoop sulla viabilità intorno a località S.Antonio. Credo,infatti, che prima di procedere alla realizzazione di un nuovo insediamento commerciale è necessario risolvere le problematiche legate al traffico della zona.”




Nessun commento: