sabato 18 novembre 2006

Comunicato stampa Circolo Progetto L'Aquila


Dopo aver letto con molta attenzione nei giorni scorsi gli interventi di numerosi esponenti poltici aquilani relativi alle prossime elezioni amministrative desideriamo esprimere la nostra opinione al fine di partecipare con un modesto contributo ad un dibattito che riteniamo importante per il futuro della nostra città.
Sino ad oggi la discussione politica si è incentrata prevalentemente su nomi, candidati, sulle primarie, in pochi, però, si sono fermati a fare serie riflessioni sui contenuti di un programma che dovrebbe essere il pilastro su cui incentrare tutta la campagna elettorale, un accordo programmatico che rappresenti le reali esigenze degli aquilani.
Noi amiamo molto la nostra città e per questo la rispettiamo, ma soprattutto crediamo che vada maggiormente valorizzata e difesa.
E' opportuno esaminare attentamente tutti i problemi che interessano il centro storico della città, la periferia e le frazioni e pensare insieme a soluzioni importanti e condivise da tutta la colaizione di centro destra per elaborare un programma credibile da presentare agli elettori della casa delle libertà, anche facendo ammenda su alcuni errori che molro probabilmente sono stati commessi in questi anni di amministrazione a guida del centro destra.
Amministrare un ente così importante come il Comune di L'Aquila è difficoltoso e perciò è doveroso pubblicizzare i risultati che sono stati raggiunti, ma anche riflettere su cosa non ha funzionato e perchè non ha funzionato con il fine di intraprendere un percorso responsabile, ma soprattutto comune a tutta la casa della libertà, senza trascurare l'elemento più importante, il motore della nostra città:i cittadini.
Il circolo Progetto L'Aquila ha creato un blog www.anprogettolaquila.blogspot.com con il fine di coinvolgere direttamente i nostri elettori nelle scelte che andranno a caratterizzare i prossimi mesi di campagna elettorale.
Il Circolo, infine, invita tutti i simpatizzanti ad intervenire alla manifestazione che si terrà a Roma il prossimo 2 dicembre per protestare contro il governo prodi (per adesioni contattare i seguenti numeri 335/6205728 329/3794163 -indirizzo postaelettronica: progettolaquila@email.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti! Bellissima iniziativa, di cui se ne sentiva il bisogno.
Grazie e vai avanti così!!!

Anonimo ha detto...

Mi congratulo per la iniziativa.

Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione un quesito relativo al problema traffico :
la nostra città in questi giorni sta letteralmente scoppiando soprattutto nel lato ovest, si sta pensando a come risolvere questa situazione?

Anonimo ha detto...

ciao, sono gianni p.
ti ho lasciato un messaggio nel post sulla manifestazione di roma.
magari ci si becca in quell'occasione.
forte l'idea del blog, ma cercate di pubblicizzarlo di più.
io lo dirò ai miei amici, molti sono elettori di an.
a presto.

Anonimo ha detto...

Ciao, bel blog. Io sono un lettore di Area, la rivista diretta da Marcello de Angelis. Perchè non la mettete tra i links? Grazie!!!
Francesco1977