martedì 31 agosto 2010

Ersilia LANCIA:Taglio erba ai MAP di Cansatessa


Ersilia Lancia, consigliere di V circoscrizione, componente di Progetto L’Aquila, intende ringraziare quanti hanno contribuito attivamente alla riuscita della iniziativa “Ricomincia da te. Ricomincia da qui”, svoltasi nei MAP di Cansatessa e volta al taglio di erbe e sterpaglie.
“Con questa iniziativa, assolutamente simbolica, abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza agli abitanti dell’insediamento Map e nel contempo sensibilizzare l’amministrazione comunale e chi di competenza al problema della manutenzione del verde pubblico in queste nuove aree” spiega il Consigliere.
“ Pur nelle difficoltà legate alle note vicende del sisma, riteniamo tuttavia necessario che l’amministrazione comunale offra soluzioni alle esigenze di decoro e vivibiità legittimamente manifestate dagli abitanti dei nuovi insediamenti.”
“ A giorni” prosegue il Consigliere “ chiederò al Presidente di V circoscrizione la convocazione di una seduta ad hoc volta a discutere delle problematiche abitative dei MAP anche con le autorità competenti”.

Nessun commento: