giovedì 18 settembre 2008

CARLA MANNETTI ”Il futuro della Sanatrix è seriamente a rischio”



“La chiusura del reparto di Ginecologia ed Ostetricia, il mancato pagamento degli stipendi …… sono tutti elementi che chiaramente confermano quanto denunciato ieri in conferenza stampa dall’UGL di L’Aquila e cioè che il futuro della clinica aquilana Sanatrix è seriamente a rischio”. è quanto ha dichiarato Carla Mannetti Presidente del Circolo Progetto L’Aquila PDL.
“La cosa veramente sconcertante è l’ambiguità che ruota intorno a questa vicenda. Non si comprende, infatti, che cosa si nasconde dietro l’atteggiamento superficiale e scarsamente risolutivo delle Istituzioni locali, ma ancor più grave è la presa in giro nei confronti dei lavoratori.”
“E’ ora di finirla con i tavoli che non portano a nulla se non a perdita di tempo ” -continua Carla Mannetti- “ E’ di ora di passare dalle parole ai fatti, senza indugi e menzogne.”
“Marzetti è venuto allo scoperto con le dichiarazioni riportate ieri dagli organi di stampa,- conclude Carla Mannetti- sarebbe interessante conoscere anche la posizione di Stefania Pezzopane, Massimo Cialente e non da ultimo Enrico Paolini”

Nessun commento: