
Il sondaggio lanciato dal nostro blog e' andato oltre ogni aspettativa. I risultati sono stati estremamente positivi: alla domanda: AN non si scioglie. Condividi la posizione del nostro Presidente Gianfranco Fini? Il 92% dei partecipanti al sondaggio (235 votanti) hanno risposto si. I fatti dimostrano che tale giudizio e' diffuso tra tutta la nostra base, orgogliosa di appartenere ad un partito vero ed autentico.
Il quotidiano il tempo sul suo sito www.iltempo.it ha attivato da ieri sera un sondaggio: approvi la linea di AN? Invito tutti gli amici a votare.
Quelli che... il Cav ha sempre ragione (di Conan)

Dal Secolo d'Italia di giovedì 29 novembre 2007
MARTEDI' 27 NOVEMBRE 2007
A RISCHIO LA MANIFESTAZIONE CORRI SALTA E LANCIA”
“La manifestazione Corri Salta e Lancia, che nell’anno 2008 dovrebbe celebrare la sua nona edizione, è seriamente a rischio.” E’ quanto hanno dichiarato Carla Mannetti Presidente del Circolo di Alleanza Nazionale Progetto L’Aquila e Marco Zappavigna componente del Direttivo del Circolo.
“Oramai è un fatto acclarato che a L’Aquila è una vera e propria impresa praticare l’atletica leggera nel campo di Piazza D’Armi, che è sempre stato un punto di riferimento per la città. Le condizioni sono disastrose: radici di alberi che hanno divelto il fondo della pista, cani randagi, spogliatoi inaccessibili. Le società sportive, nonostante tutto, proseguono il loro lavoro ottenendo anche buoni risultati a livello agonistico e l’attività promozionale viene portata avanti a fatica. Oggi- continuano gli esponenti del Circolo di AN- la situazione è seriamente a rischio perché non si sono ancora programmati da parte delle Istituzioni interessate interventi di ordinaria manutenzione.
La manifestazione Corri salta e lancia, organizzata dall’Atletica L’Aquila da circa otto anni per i bambini della scuola elementare e per di più presa a modello in tutta Italia, rischia di non poter svolgere la sua nona edizione.”
“Il Sindaco Cialente nei giorni scorsi aveva riconosciuto che l’attuale carenza di strutture pone in difficoltà tutte le società sportive,rappresentando nel contempo la volontà di perseguire la realizzazione della cittadella dello sport nell’impianto di Centi Colella ( e che fine farà Piazza D’Armi ? ), ma nell’attuale presente è compito di tutti tutelare la pratica dello sport e consentire alle società sportive di svolgere serenamente la loro attività”
“Ed allora- concludono Mannetti e Zappavigna- è opportuno intervenire tempestivamente con interventi risolutivi sul campo di Piazza D’Armi e sostenere con forza la realizzazione della nona edizione di Corri, salta e lancia; è un dovere di tutti, maggioranza e opposizione, soprattutto per i nostri figli che dalla pratica sportiva possono trarne solo vantaggi.”
Nessun commento:
Posta un commento